Home Regolamento


REGOLAMENTO CONCORSO


I. Regolamento del concorso a premi denominato "Switch-Off? premi Strong!"

II. Soggetto Promotore Strong Italia srl, con sede legale in Strada Marosticana, 6 - 36100 Vicenza (VI), Partita IVA 03619960242, in persona del legale rappresentante, Enrico Simoncini con codice fiscale SMNNRC59M29G478P.

III. Soggetto Delegato
Per gli adempimenti burocratici connessi alle operazioni di trasmissione delle pratiche PREMA online nonché alle pratiche di verbalizzazione di chiusura concorso, l'avvocato Chiara Mazzucato con studio in via San Mattia, 5 – 35121 Padova (PD) Codice Fiscale MZZCHR72T51G224G e Partita IVA 03871370288.

IV. Tipologia della manifestazione
Concorso a premi di sorte con premi assegnati immediatamente con procedura instant-win.

V. Oggetto della promozione
Promuovere la vendita di prodotti a marchio STRONG esclusivamente per i modelli elencati nel prospetto di seguito riportato.

Modelli TV:
SRT24HC3023
SRT32HC2003
SRT32HC4043
SRT32HC4433
SRT32HC5433/U
SRT40FC4003
SRT40FC4433
SRT42FC5433/U
SRT43FC5433
SRT43UC6433
SRT50UC6433
SRT50UC7433
SRT55UC7433
SRT65UC6433
Modelli Decoder
SRT82
SRT8109
SRT8208
SRT8209
SRT8213
SRT8119
SRT8215
SRT8216
SRT7807TIVU
SRT7006
SRT7007
SRT7009
SRT8222
Decoder Android
LEAP-S1
Modelli WiFi
4GROUTER300
4GROUTER300M
ROUTER300
ROUTER750
ROUTER1200S
ROUTER1200
4GROUTER1200
MESHKIT1200
MESH1200ADD-ON
MESHKIT2100
MESH2100ADD-ON
REPEATER300V2
REPEATER300D
REPEATER750
REPEATER1200PEU
POWERL500DUOEU
POWERL2000DUOEU
POWERLWF500EU
POWERLWF500DUOEU
Modelli IOT
CAMERA-W-IN
CAMERA-B-KIT
CAMERA-B-ADDON
CAMERA-W-OUT

VI. Ambito territoriale
Il territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino.

VII. Definizioni
La locuzione "sistema" ovvero "piattaforma concorso" include: la piattaforma software che gestisce tutte le interazioni del concorso: iscrizione utenti partecipanti al concorso, verifiche giocate, esiti di gioco.
La locuzione "serial number" corrisponde ad una serie di numeri e/o lettere e identifica il singolo prodotto in promozione acquistato. Il serial number del prodotto è sempre riportato in un'etichetta apposta in genere nel retro del prodotto.
Il serial number è rappresentato da una delle seguenti sigle:
  • serial number;
  • numero seriale;
  • s/n;
  • product number.

VIII. Destinatari
Persone fisiche (di seguito "utente"), maggiorenni residenti e/o domiciliate nel territorio della Repubblica Italiana e della Repubblica di San Marino, che abbiano effettuato l'acquisto di uno dei prodotti in promozione indicati all'art. V, documentato da scontrino o fattura emessi in una data all'interno del periodo di validità del concorso.

IX. Durata del concorso
Il concorso ha validità dal giorno 01/05/2022 al giorno 31/05/2022.
Il soggetto Promotore si impegna a non dare inizio alla presente manifestazione a premi e promozione della stessa prima dell'avvenuta comunicazione al Ministero dello Sviluppo Economico.

X. Modalità di pubblicizzazione dell'iniziativa e del regolamento
L'iniziativa sarà pubblicizzata mediante materiali negli spazi espositivi promozionali e punti vendita, schede sales, folder, newsletter, campagna stampa e web appositamente realizzati.
Potranno inoltre essere previste comunicazioni televisive, radiofoniche, pubblicità a mezzo stampa ed affissioni pubblicitarie, nonché con altre forme di comunicazione di volta in volta ritenute idonee per il raggiungimento dell'obiettivo.
Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento. Il regolamento completo sarà messo a disposizione dei partecipanti sul sito internet www.concorsostrong.it.

XI. Modalità di partecipazione al concorso
Condizione necessaria per poter partecipare al concorso è il possesso di uno scontrino o di una fattura di acquisto di almeno uno dei prodotti in promozione come riportato nell'elenco presente all'art. V e la registrazione dell'utente nel sito web del concorso raggiungibile all'indirizzo web www.concorsostrong.it.
Il processo di registrazione deve essere effettuato una sola volta e permetterà di riconoscere velocemente al momento della giocata.

Registrazione utente
Per procedere alla registrazione l'utente dovrà collegarsi al sito del concorso e accedere alla sezione di "Registrazione", nella quale viene richiesta la compilazione di un modulo web con i seguenti dati (obbligatori):
  • Nome.
  • Cognome.
  • Comune.
  • Provincia.
  • Cap.
  • Indirizzo.
  • E-mail.
  • Conferma E-mail.
  • Cellulare.
  • Accettazione regolamento (obbligatoria).
  • Accettazione privacy (obbligatoria).
  • Accettazione ricezione info commerciali (si/no)

Una volta inseriti i dati nel modulo di registrazione, il sistema procede alle seguenti verifiche:
  • che siano stati compilati tutti i dati,
  • che e-mail e conferma e-mail corrispondano,
  • che sia stata indicata l'accettazione di privacy e regolamento,
  • che l'indirizzo e-mail indicato non sia già presente nell'elenco degli utenti registrati.
Ogni utente può essere registrato nel sistema una sola volta.
Ogni utente è identificato in modo univoco dall'indirizzo e-mail indicato al momento della registrazione (una singola e-mail può essere utilizzata al massimo per una singola registrazione).

Una volta eseguita con successo la procedura di registrazione l'utente potrà giocare al concorso e scoprire se ha vinto uno dei premi in palio.

Fase Gioca
Per giocare l'utente deve essere in possesso di uno scontrino o di una fattura di acquisto di almeno uno dei prodotti in promozione come riportato nell'elenco presente all'art. V.
L'utente potrà giocare tante volte quanti sono i serial number in proprio possesso, associati ad uno o più scontrini e fatture emesse nel periodo di validità del concorso.

Per giocare e scoprire se è assegnatario di uno dei premi in palio, l'utente registrato deve collegarsi al sito del concorso ed accedere alla sezione "Gioca", nella quale viene richiesta la compilazione di un modulo web con i seguenti dati (obbligatori):
  • Data scontrino/fattura;
  • Numero scontrino/fattura;
  • Importo scontrino/fattura;
  • Tipologia prodotto acquistato;
  • Serial number prodotto;
  • E-mail (con cui l'utente è registrato nella piattaforma concorso)

Il sistema verifica che:
  • la mail indicata sia registrata nel sistema,
  • il serial number sia valido e non sia già stato utilizzato in una giocata precedente,

Unicamente nel caso di verifica positiva il sistema procederà alla comunicazione dell'esito della partecipazione all'utente, come di seguito specificatamente illustrato all'art. XII.

Si ricorda che uno stesso scontrino/fattura può essere utilizzato in differenti giocate qualora all'interno dello scontrino/fattura siano presenti più prodotti in promozione, ciascuno identificato da un serial number differente.

XII. Assegnazione dei premi
Qualora tutte le verifiche relative alla singola giocata della fase "Gioca", eseguite dal sistema in precedenza indicate all'art. XI, diano esito positivo, il sistema procederà alla determinazione immediata dell'esito della partecipazione al concorso.
È prevista l'assegnazione di un numero massimo di 180 (centoottanta) vincite immediate, distribuite casualmente durante tutto l'arco di validità del concorso di cui all'art. IX.
I premi in palio sono di 3 differenti tipologie e così suddivisi:
  • 30 TV 55".
  • 60 Decoder Tivusat.
  • 90 Decoder Android.

Al termine di ogni giocata della fase "Gioca", l'utente visualizzerà immediatamente sul sito web, l'esito della propria partecipazione che potrà essere:
  • Hai vinto (con indicazione del premio vinto).
  • Non hai vinto.
  • Errore (es. indirizzo mail non valido o errato, serial number già utilizzato, ecc.).

Esclusivamente in caso di giocata vincente, l'utente vincitore riceverà anche un messaggio di posta elettronica nel quale sarà indicata la procedura da seguire per convalidare la vincita.
Il messaggio di conferma vincita viene inviato immediatamente e contestualmente alla determinazione della vincita, all'indirizzo di posta elettronica indicato dall'utente in fase di registrazione al concorso.

Eventuali vincite non assegnate dal sistema al termine del periodo di validità del concorso, saranno devolute alla ONLUS come di seguito indicato all'art. XVII.

Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, nel caso in cui il promotore non sia in grado di consegnare il premio vinto, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore (circ. 28/03/2002 punto 9.6). I vincitori non possono promuovere alcuna azione risarcitoria in seguito a danni conseguiti all'accettazione e/o all'uso del premio.

XIII. Convalida della vincita e consegna dei premi
Il vincitore del premio instant-win, determinato casualmente dal sistema, riceverà un messaggio e-mail (contestualmente alla comunicazione a video della vincita) nel quale sono indicate le modalità da seguire per ricevere il premio.
Il vincitore dovrà inviare tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo:
Concorso "Switch-Off? premi Strong!"
c/o Strong Italia srl
Via Sicilia, 1
35030 Sarmeola di Rubano (PD)
Oppure a mezzo Posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: strongitalia@legalmail.it entro e non oltre 7 giorni dalla data della comunicazione della vincita (farà fede il timbro postale), i seguenti documenti:
  • copia di un documento di identità in corso di validità (i dati contenuti nel documento di identità devono corrispondere a quelli indicati al momento della registrazione nella piattaforma concorso),
  • copia del proprio codice fiscale,
  • recapito telefonico cui essere eventualmente ricontattato,
  • l'originale dello scontrino/fattura con cui ha partecipato al concorso e ha vinto. Lo scontrino dovrà riportare una data compresa tra il 01/05/2022 ed il 31/05/2022. Lo scontrino/fattura dovrà essere integro e privo di abrasioni o correzioni e consentire di individuare con chiarezza il numero e la tipologia dei prodotti in promozione acquistati.
  • Foto leggibile del serial number del prodotto acquistato.

I vincitori dei premi che non dovessero dare accettazione del premio entro e non oltre 7 giorni dalla data della comunicazione ricevuta via e-mail, si intenderanno irreperibili e dunque per quanto riguarda il loro premio, questo si considererà non assegnato e sarà devoluto alla ONLUS di seguito indicata all'art. XVII.

Il soggetto promotore procederà alla verifica dei dati contenuti nella documentazione ricevuta ed alla loro corrispondenza con quanto dichiarato dall'utente nella fase "Gioca".
Esclusivamente nel caso di verifica positiva il soggetto promotore, provvederà alla consegna del premio al vincitore.

L'elenco dei nominativi dei vincitori dei premi instant-win potrà essere reso disponibile sul sito del concorso.

Poiché la consegna dei premi avverrà anche tramite trasportatori/spedizionieri (corrieri, corrieri espressi o posta), nessuna responsabilità è imputabile al soggetto promotore in caso di consegna del premio, la cui confezione esterna sia stata evidentemente manomessa, rotta e/o rovinata. Nel caso in cui ciò accada, comunque sarà opportuno accertarlo al momento della consegna e non dopo la firma della bolla di consegna del premio stesso. Pertanto si invita il vincitore, o chi per lui sia stato incaricato al ritiro del premio, prima della firma della bolla di consegna, a controllare accuratamente che la confezione del premio non rechi segni evidenti di manomissione, rottura o altro, tali da far presumere che il premio sia stato danneggiato in toto o in parte e/o sottratto totalmente o parzialmente. Nel caso di imballo danneggiato si prega di firmare la bolla di consegna con "accettazione con riserva specifica". Per far sì che la procedura di RESO o SOSTITUZIONE MERCE DANNEGGIATA sia valida è necessario specificare il danno visibile, ad esempio se viene consegnato un pacco che presenta un buco, apporre la dicitura "Con Riserva di controllo, scatolone bucato".

Il soggetto promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dovuto all'indicazione di indirizzi e/o dati personali errati da parte dei partecipanti, come pure per disguidi postali.

XIV. Montepremi
Si prevede l'erogazione di un montepremi totale di € 20.100,00 iva esclusa così composto:
PREMIO QUANTITA' VALORE UNITARIO TOTALE N. 30 TV 55" da euro 325,00 ciascuno
N. 60 Decoder Tivusat da euro € 90,00 ciascuno
N. 90 Decoder Android da euro € 55,00 ciascuno

I valori dei premi sono da intendersi al valore medio di mercato al pubblico alla data di stesura del presente regolamento. I premi non possono essere ceduti a terzi.

XV. Natura dei premi
TV 55" mod. SRT55UC7433
4K UHD SMART ANDROID TV con DVB-T2/C/S2, 55". Sintonizzatore incorporato DVB-T2/C/S2. CI slot per accesso alla Pay TV. Risoluzione cinema ultra HD (4K). Funzione Wide Color Gamut per una migliore visualizzazione dei colori. Smart TV: intrattenimento ed informazione. Porta USB per il playback di vari file. Funzioni Bluetooth e Google Assistant.

Decoder Tivusat mod. SRT7807TIVU
Ricevitore satellitare tivùsat SRT 7807 che offre una ricca esperienza nell'Home entertainment con immagini chiare grazie all HD, un'esperienza cinematografica con suono surround e la comodità di altre grandi funzioni. Tivùsat, la piattaforma satellitare Italiana Free-to-Air per canali DTH nazionali, offre una vasta gamma di canali nazionali ed internazionali, 54 dei quali in HD. Accesso tramite lettore smartcard codificato da NagraVision Conditional Access e smartcard tivùsat. Dolby® Digital Plus5. Uscita audio digitale via S/PDIF. Supporto DiSEqC 1.0, 1.1, 1.2, SatCR, dCSS. Connettori: SAT IN, S/PDIF, 1 x lettore smartcard, HDMI, TV SCART (RGB, CVBS, Audio L&R), Ethernet (RJ45), IR (infrarosso), 1x USB.

Decoder Android mod. LEAP-S1
Box TV Android STRONG LEAP-S1 per trasformare la tua TV in una Smart TV con accesso diretto al Google Play Store! Dotato dell'ultima versione di Android, è certificato da Google e da accesso a numerose app, giochi, servizi di streaming e altro ancora. Risoluzione 4K UHD, decodifica H.265, Wi-Fi 5 Dual Band, funzione Chromecast. 2 porte USB, Bluetooth 4.2, slot per scheda Micro SD, porte HDMI ed Ethernet.

XVI. Adempimenti e garanzie
Il presente Concorso a premi si svolge nel rispetto del DPR 26 ottobre 2001, n. 430.

La raccolta dei dati di partecipazione al concorso e l'assegnazione dei premi sarà effettuata utilizzando un software per il quale viene redatta dichiarazione sostitutiva di atto notorio, sottoscritta dall'esperto informatico incaricato della verifica del programma informatico di assegnazione casuale delle vincite instant-win e l'adozione degli accorgimenti ritenuti sufficienti ad impedire la possibilità di interventi esterni da parte di soggetti terzi per modificare il software e determinare le vincite, con riferimento all'esigenza di tutela della fede pubblica.
Il server sul quale è installato il software concorso è ubicato in Italia.

Ai sensi dell'art. 7 del D.P.R. n. 430 del 26 ottobre 2001, è stata versata una cauzione a garanzia dei premi del concorso a premi "Switch-Off? premi Strong!" pari al 100% del valore complessivo dei premi in palio. La cauzione è stata versata a mezzo di polizza fidejussoria n. 17280 presso Cassa Centrale Raiffeisen dell'Alto Adige SpA (del valore di euro 20.100,00 (euro ventimilacento / 00) a favore del Ministero per lo Sviluppo Economico.

I premi saranno consegnati ai vincitori entro 180 giorni dalla data di conferma della vincita.
La verbalizzazione di assegnazione e chiusura della manifestazione sarà effettuata alla presenza di un notaio o del responsabile della fede pubblica competente per territorio.
La partecipazione al concorso è gratuita, salvo le eventuali ordinarie spese postali, telefoniche o di collegamento ad Internet necessarie ai fini della partecipazione stessa.

XVII. ONLUS beneficiaria
I premi non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti in beneficienza a: Casa Priscilla OdV – Via Jacopo Crescini, 24/ter - 35126 Padova PD – Codice Fiscale 92145610280.

XVIII. Rinuncia alla Rivalsa
Il soggetto Promotore non intende esercitare il diritto di rivalsa della ritenuta alla fonte prevista dall'art. 30 del D.P.R. n° 600 del 29/09/73 e si accolla il relativo onere tributario.

XIX. Dichiarazioni del soggetto Promotore
Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile del soggetto Promotore o di terze parti incaricate dalla stessa, partecipino con mezzi e strumenti in grado di eludere l'aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell'iniziativa, verranno esclusi dalla partecipazione e non potranno godere dell'eventuale premio vinto. Pertanto, il soggetto Promotore, o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei confronti di tutti i partecipanti e nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti.

Il soggetto Promotore si riserva il diritto di pubblicare l'elenco dei nominativi dei vincitori dei premi del concorso sul sito web www.concorsostrong.it.

Il soggetto promotore non potrà in alcun caso essere ritenuto responsabile per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l'elettronica, il software e l'hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, la rete telefonica mobile e fissa, la posta elettronica che sia di ostacolo all'accesso del partecipante o allo svolgimento del concorso.

A titolo esemplificativo e non esaustivo il soggetto promotore non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:
  • la mailbox del partecipante risulti piena;
  • la mailbox del partecipante risulti disabilitata;
  • l'indirizzo e-mail con cui il partecipante è iscritto alla newsletter risulti inesistente, errata o incompleta;
  • non vi sia risposta dall'host computer dopo l'invio dell'e-mail di notifica vincita e altre comunicazioni da parte del soggetto promotore;
  • l'indirizzo e-mail con cui il partecipante è iscritto alla newsletter sia inserita in una blacklist;
  • il messaggio di posta elettronica di notifica vincita o altre comunicazioni da parte del soggetto promotore finisca nella cartella spam;
  • il numero di cellulare indicato al momento della partecipazione risulti errato, staccato o irraggiungibile.

Il partecipante è l'unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica con particolare riferimento a:
  • presa visione dei messaggi di posta elettronica;
  • adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti non autorizzati, diversi dal partecipante, di accedere alla propria casella di posta elettronica.

In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli "internet provider" e dagli "e-mail provider" (a titolo esemplificativo e non esaustivo: Alice, Fastweb, Gmail, Libero, Yahoo) alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta Indesiderata. A questo proposito si raccomanda di eseguire una costante consultazione della cartella SPAM/Posta Indesiderata.

Il singolo partecipante dovrà inoltre adottare tutti i sistemi di protezione necessari per proteggere i suoi dati e/o programmi conservati nel suo materiale informatico e telefonico contro qualsiasi intrusione da parte di soggetti terzi. Qualsiasi persona che si collegherà al sito e parteciperà al concorso sarà l'unica responsabile del suo operato.

XX. Trattamento dei dati personali
I Partecipanti sono informati che aderendo alla presente manifestazione a premi i Dati Personali conferiti alla società Strong Italia srl (in seguito il Titolare) con la compilazione dei campi contenuti nel modulo di partecipazione e comunicati con la liberatoria di accettazione premio, saranno trattati da quest'ultima in qualità di titolare del trattamento nel rispetto di quanto previsto dalla vigente normativa (Regolamento UE n. 679/2016 e dal D.Lgs. 196/2003 e ss.mm. ii.) nonché secondo l'informativa pubblicata sul sito del concorso, per le finalità connesse all'espletamento delle operazioni relative alla presente manifestazione a premio.

Tutti i Dati saranno conservati e trattati dal Titolare nel pieno rispetto della riservatezza in ottemperanza a tutte le norme vigenti (e quindi nel rispetto anche dei principi di correttezza, liceità, trasparenza, proporzionalità e tutela della riservatezza e dei diritti) e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate nella presente informativa. I Dati saranno conservati presso le sedi del Titolare e presso i Responsabili del trattamento nominati e saranno organizzati in banche Dati anche informatiche.

Sui Dati forniti saranno compiute le sole operazioni necessarie al perseguimento delle finalità di seguito indicate:
A. Consentire la registrazione sul sito web dedicato alla manifestazione a premio;
B. Consentire la partecipazione alla manifestazione a premio in oggetto nonché la relativa gestione (adempiendo pertanto a tutto quanto contenuto nel regolamento del concorso), ivi comprese le comunicazioni relative alla vincita, ad eventuali variazioni della composizione dei premi ed alla relativa spedizione e per rispondere alle richieste di contatto dei partecipanti.
C. adempiere ad un obbligo previsto dalla legge (ulteriore a quello della legge sui concorsi), da un regolamento o dalla normativa comunitaria e per far valere o difendere un diritto del soggetto promotore nelle sedi opportune; per tali finalità il trattamento può avvenire anche senza il consenso dell'interessato;
D. previo diverso e specifico consenso, per la proposizione di offerte, comunicazioni commerciali e per il successivo invio di materiale informativo pubblicitario e/o promozionale e/o sondaggi di opinione, ricerche di mercato, e vendita diretta, con modalità "tradizionali" (a titolo esemplificativo posta cartacea e/o chiamate da operatore), ovvero mediante sistemi "automatizzati" di contatto (a titolo esemplificativo SMS e/o MMS, chiamate telefoniche senza l'intervento dell'operatore, e‐mail, fax, applicazioni interattive).

I Dati potranno essere comunicati dal Titolare (che comunicherà solo i singoli dati necessari al perseguimento di ogni singola finalità indicata in tale informativa) per le finalità di cui alla lett. B e C della presente informativa a enti pubblici, organismi giudiziari, vettori/spedizionieri, poste, avvocati e consulenti legali, notai.
Potranno conoscere e trattare i dati per conto del Titolare, tutti i soggetti nominati dal Titolare quali responsabili del trattamento (responsabili interni e anche esterni al Titolare quali a titolo esemplificativo e non esaustivo società di marketing e spedizione, outsourcer informatici, società di imbustamento e spedizione).
L'elenco completo dei responsabili nominati è disponibile presso la sede del Titolare. Potranno inoltre conoscere e trattare i dati personali dei partecipanti, i collaboratori e/o i dipendenti dei Titolari del trattamento o dei responsabili del trattamento, che opereranno rispettivamente sotto la diretta autorità del Titolare e dei responsabili e che saranno nominati incaricati del trattamento ricevendo al riguardo adeguate istruzioni. Responsabili e incaricati tratteranno i dati solo se necessario per lo svolgimento dei compiti loro assegnati.

Il conferimento dei dati per le finalità di cui alle lett. A e B della presente informativa è obbligatorio e il mancato conferimento comporta l'impossibilità di partecipare al concorso e/o di dare seguito alla vincita. Il conferimento dei dati per le finalità di cui alla lett. D è facoltativo ed è esplicitamente richiesto il consenso al trattamento in sede di registrazione al sito dedicato al concorso. Il mancato rilascio di tale consenso per le finalità di cui alle lett. D non impedisce la partecipazione alla manifestazione a premio.

I dati personali saranno trattati con modalità manuali, informatiche e telematiche e saranno conservati per un periodo non superiore a 12 mesi agli scopi per i quali i dati stessi sono stati raccolti. Il Titolare tratterà i dati personali per un arco di tempo non superiore a quello necessario al conseguimento delle finalità per le quali i dati personali sono trattati, o per un periodo più lungo, per fini consentiti dalla legge e comunque cancellati senza ingiustificato ritardo.

In ogni momento gli interessati potranno esercitare, ai sensi degli articoli dal 15 al 22 Regolamento UE n. 679/2016, il diritto di:
  1. Chiedere la conferma dell'esistenza o meno di propri dati personali;
  2. Ottenere le indicazioni circa le finalità del trattamento, le categorie dei dati personali, i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati;
  3. Ottenere la rettifica e la cancellazione dei dati;
  4. Ottenere la limitazione del trattamento;
  5. Ottenere la portabilità dei dati, ossia riceverli da un titolare del trattamento, in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico e trasmetterli ad un altro titolare del trattamento senza impedimenti;
  6. Opporsi al trattamento in qualsiasi momento ed anche nel caso di trattamento per finalità di marketing diretto;
  7. Revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basato sul consenso prestato prima della revoca;
  8. Proporre reclamo ad un'autorità di controllo.

Per esercitare tali diritti e per conoscere l'elenco dei responsabili, è possibile inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo customercare_it@strong.tv o inviare una lettera da spedirsi tramite posta ordinaria presso: Strong Italia srl, Via Sicilia 1, 35030 Sarmeola di Rubano.